Chi siamo

Biografie dei Dottori
La Dottoressa Emma Petrella laureata in Scienze Biologiche nel 1990 presso l’Università Federico II di Napoli con la votazione di 110/110, la dottoressa Emma Petrella ha proseguito la sua formazione specializzandosi in Scienze dell’Alimentazione presso l’Università Luigi Vanvitelli di Napoli, conseguendo la votazione di 70/70.
Con una carriera ricca di successi e riconoscimenti, la dottoressa Petrella ha fatto parte del direttivo dell’ADI (Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica) e ha partecipato attivamente allo studio sui consumi alimentari degli Italiani, ottenendo un titolo di alta specializzazione per gli studi scientifici, è iscritta all’ Albo d’Oro dei Nutrizionisti,ha ottenuto il riconoscimento di Biodefensor dall’ONB
La sua esperienza e dedizione nel campo della nutrizione clinica e della diabetologia l’hanno resa un punto di riferimento per coloro che cercano consulenze alimentari personalizzate e supporto nella gestione delle patologie metaboliche. La dottoressa Petrella si impegna quotidianamente per migliorare la qualità della vita dei suoi pazienti attraverso approcci innovativi e scientificamente validati.
Il dottor Massimo Liguori laureato in medicina e chirurgia con il massimo dei voti 110/110 e lode è un medico diabetologo specializzato in medicina interna e specialista in Diabetologia. Con una carriera dedicata alla cura e alla gestione del diabete, il dottor Liguori si è distinto per il suo impegno e la sua competenza nel campo medicina- Laureato in Medicina e Chirurgia, ha completato la sua specializzazione in Diabetologia, ottenendo riconoscimenti per il suo eccellente percorso accademico e professionale. Il dottor Liguori ha fatto parte di diversi team medici e ha contribuito a numerosi studi clinici, migliorando le pratiche di trattamento del diabete.
Il dottor Liguori offre consulenze personalizzate e piani di trattamento innovativi. Il suo approccio olistico e centrato sul paziente gli ha permesso di ottenere risultati significativi nella gestione delle complicanze del diabete